twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

Social Icons

...

martedì 5 febbraio 2013

Le Migliori Repo di Cydia I

Qui di seguito potete trovare la lista costantemente aggiornata dei migliori repository da inserire all’interno di Cydia per accedere ad un mare di contenuti per il vostro dispositivojailbroken, scopriamoli insieme!
Repository per Cydia - lista repository - appK



cydia i migliori repository - lista migliori repository - appK
Ottimo repository contenente tantissimi emulatori e giochi anni ’90 per console tipo Game Boy Advance, Nintendo 64 e molto altro. Tra i vari contenuti inseriti troverete le versioni craccate (quindi gratis) di molti add-on inseriti a pagamento su Cydia Store.


 10Bet Sportsbook Promotion

hackyouriphone - cydia repository - appK
Uno dei più vasti e ricchi repository attualmente in circolazione. Contiene migliaia di app,tweaks, suonerie, temi e file IPA. Molti contenuti sono in lingua italiana. Questo repositorycontiene il famoso BBSettings!

iCauseFx - repository Cydia - appK
iCauseFX | http://repo.icausefx.com/
All’interno di questo repository troverete un numero impressionante di temi disponibili per il vostro iPhone / iPad jailbroken! 

BiteYourApple repository - lista repository cydia - appK
Repository totalmente italiano contenente moltissimi tweakstemi e app Cydia. Tra i suoi contenuti vi segnialiamo la presenza di Springtomize 2, iFile e iBlacklist.

iHackStore - repository per Cydia - appK
Questo repository contiene tantissime app craccate, sfondi e temi completi.

pwncenter repository - repository per Cydia - appK
The PwnCenter http://apt.pwncenter.com/
PwnCenter è decisamente differente rispetto agli altri repository per i contenuti che offre. Al suo interno troveremo quasi esclusivamente suonerie, temi e sfondi!

ModMyi - repository Cydia - appK
modmyi è una repo veramente ricca di contenuti: temi, tweaks, suonerie, sfondi, app e giochi in gran parte gratuiti! L’unica pecca di questa repository è la stabilità, spesso e volentieri può capitare che la repo sia offline.

MyRepoSpace - lista dei migliori repository Cydia - appK
MyRepoSpace | http://cydia.myrepospace.com/urus
In questo repository troverete il tweak che vi consente di effettuare gratis gli acquisti In-app su quasi tutti i giochi per iPhone/iPad !

iHacksrepo - lista dei migliori repository Cydia - appK
iHacksRepo | http://ihacksrepo.com
Questo credo sia uno dei migliori repository per i possessori di iPhone 4 e iPod Touch 4G,contiene praticamente tutti i tweak essenziali (tipo iFileInfinifoldersFreeSync). E’ anche un ottimo repository per i giochiinfatti contiene una vasta quantità di emulatori e giochi vari!

Free Your Apple - lista dei migliori repository Cydia - appK
Ecco a voi un repository tutto italiano! Questa repo, a differenza di altre, contiene esclusivamente pacchetti testati e ritestati per le ultimissime versioni di iOS quindi non c’è il rischio di incappare in pacchetti non funzionanti e/o datati. Ogni pacchetto contiene una descrizione molto esaustiva in italiano, utile per avvicinare al mondo del Jailbreak anche gli utenti meno esperti e timorosi!

Altre Repo Free

Cyhack www.cyhack.net/repo/
PizzoloJb: myrepospace.PizzoloJb.com

0 commenti:

Posta un commento