Come risolvere l’errore 3194 durante il ripristino
Sono molte le segnalazioni di utenti che ricevono l’errore 3194 durante le operazioni di ripristino sul proprio iPhone o iPad, per questo appK vi propone una guida per risolvere questo problema!
L’errore 3194 è una problematica piuttosto diffusa durante le operazioni di ripristino del proprio iPhone, iPad o iPod Touch tramite iTunes. A quanto pare la causa del problema è dovuto ad un errore di configurazione del file che indirizza iTunes verso URL sbagliate.
Per risolvere questo problema ci sono due soluzioni possibili:
- Scaricate il software TinyUmbrella, cliccando su questo link;
- Installate il programma TinyUmbrella e riavviate il computer;
- Entrate nella sezione Advanced e togliete la spunta all’opzione Request SHSH From Cydia e applicate le modifiche cliccando su Apply Changes;
- Riavviate nuovamente il vostro computer e proseguite tranquillamente con il ripristino!
oppure
- Cercate il file con nome hosts presente in C:/WINDOWS/system32/drivers/etc se siete su Windows, oppure su Mac premete il tasto SHIFT+CMD+G e all’interno della finestra che si aprirà scrivete /etc. All’interno di questa cartella troverete il file in questione;
- Aprite il file hosts con un semplice editor di test e eliminate la riga che contiene il valore 74.208.10.249 gs.apple.com;
- Salvate il file hosts e riavviate il computer, al termine del riavvio potete ripristinare il vostro iPhone, iPad o iPod Touch senza problemi!
4 commenti:
fuck
m adove si fa apply changes ?
m adove si fa apply changes ?
Non ho la riga 74.208.10.249 gs.apple.com che posso fare?
Posta un commento