twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

Social Icons

...

sabato 27 aprile 2013

Come risolvere l’errore 3194 durante un ripristino da iTunes





Come risolvere l’errore 3194 durante il ripristino


Sono molte le segnalazioni di utenti che ricevono l’errore 3194 durante le operazioni di ripristino sul proprio iPhone o iPad, per questo appK vi propone una guida per risolvere questo problema!
errore 3194 - problema ripristino iPhone - appK






L’errore 3194 è una problematica piuttosto diffusa durante le operazioni di ripristino del proprio iPhoneiPad o iPod Touch tramite iTunes. A quanto pare la causa del problema è dovuto ad un errore di configurazione del file che indirizza iTunes verso URL sbagliate.
Per risolvere questo problema ci sono due soluzioni possibili:
  1. Scaricate il software TinyUmbrella, cliccando su questo link;
  2. Installate il programma TinyUmbrella e riavviate il computer;
  3. Entrate nella sezione Advanced e togliete la spunta all’opzione Request SHSH From Cydia e applicate le modifiche cliccando su Apply Changes;
  4. Riavviate nuovamente il vostro computer e proseguite tranquillamente con il ripristino!
oppure
  1. Cercate il file con nome hosts presente in C:/WINDOWS/system32/drivers/etc se siete su Windows, oppure su Mac premete il tasto SHIFT+CMD+G e all’interno della finestra che si aprirà scrivete /etc. All’interno di questa cartella troverete il file in questione;
  2. Aprite il file hosts con un semplice editor di test e eliminate la riga che contiene il valore 74.208.10.249 gs.apple.com;
  3. Salvate il file hosts e riavviate il computer, al termine del riavvio potete ripristinare il vostro iPhone, iPad o iPod Touch senza problemi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

fuck

Anonimo ha detto...

m adove si fa apply changes ?

Anonimo ha detto...

m adove si fa apply changes ?

Anonimo ha detto...

Non ho la riga 74.208.10.249 gs.apple.com che posso fare?

Posta un commento