twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

Social Icons

...

About


Iphone Mania è un blog completamente in italiano,  che è sul mondo on line dal 2012, nel quale trattiamo tutte le notizie che riguardano gli iDevice in generale (iPod, iPad, iPhone, Apple TV) e sopratutto il mondo di cydia, possibile per ios 6 grazie agli Evad3rs.
Questo blog è nato per offrire a tutti i lettori tantissimi trucchi, e tweak che potete aggiungere tramite le reposity di cydia che potete raggiungere le migliori in circolaziozione tramite questo link ( clicca qui ).
L’idea del Blog mi è venuta così, un pò per gioco, un pò per passione e un pò per necessità, la necessità di avere un blog che offre solo le migliore notizie, e per conoscere i pacchetti in circolazione, senza dover leggere le tantissime notizie inutili per avere ciò che vogliamo.
Cerchi un tema particolare o a pagamento, una mod, un tweak, qualcosa ancora in fase beta?
Io vi consiglio le repo giuste, per trovarle e scaricarle completamente gratis senza spendere un solo euro, e poi prima di pubblicare una recensione su un tweak, lo testo personalmente. 

Perchè seguire questo Blog, perchè voglio offrire il massimo ai miei lettori e poi sono uno dei pochi blog che ha pubblicato l'unica guida per far funzionare Siri sui vecchi dispositivi come Iphone 4 senza spendere niente e senza comprare nessun server.

Se hai qualche consiglio, vuoi entrare nello staff, oppure diventare sponsor/affiliato commenta questa pagina o contattaci tramite e-mail. 

0 commenti:

Posta un commento