twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

Social Icons

...

domenica 6 gennaio 2013

CyBackground: Il Tweak che rende Veloce Cydia e lo fa Funzionare inBackground| Cydia

Cydia è sicuramente un ottimo store, ma ha ancora qualche imperfezione, come il non funzionare in background su iOS. Ma grazie ad uno sviluppatore italiano, Matteo Piccina, da oggi potremo utilizzare Cydia anche in background. Il nome del tweak, a breve disponibile in Cydia, è CyBackground. Il Tweak vi permette di rendere Cydia più veloce che mai, tramite la possibilità di mantenerlo aperto in Background e non far caricare i pacchetti ad ogni avvio.




Senz’altro un tweak che mancava, che ci permette di velocizzare e quindi rendere Cydia funzionante in background. Ora eviterete di attendere il caricamento dei pacchetti ad ogni avvio, anche se lasciata in background. Indubbiamente un ottimo tweak che presto diventerà popolare e utilissimo per tutti coloro che hanno un dispostivo jailbroken. Dopo aver installato il tweak, vi rtiroverete una nuova icona sulla SpringBoard, vi basterà fare un tap per abilitare o disabilitare il tweak stesso. Inoltre vi permette anche di fare un veloce Respring del vostro dispositivo.


CyBackground è giaà stato inviato a BigBoss, quindi a breve lo troverete disponibile nella repo. Il tweak funziona su tutti i dispositivi iOS, e richiede l’ultima versione di Cydia, la 1.1.8. Inoltre è compatibile con iOS 5 e iOS6 ( compatibilità parziale). Se interessati, troverete CyBackground in Cydia Store disponibile gratuitamente attraverso la repo di BigBoss.




0 commenti:

Posta un commento