twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

Social Icons

...

mercoledì 27 marzo 2013

Auto App Updater, Aggiorniamo le App Automaticamente| Cydia



iconSe avete tante applicazioni all’interno dei vostri dispositivi, e non volete più preoccuparvi di doverle tenere sempre aggiornate, grazie a questo nuovo tweak, da oggi è possibile aggiornarle automaticamente, vediamo come.



Con Auto App Updater potremo in pochi semplici passaggi, aggiornare automaticamente tutte le applicazioni presenti sui nostri dispositivi iOS. Sarà possibile pianificare la frequenza con la quale il tweak dovrá aggiornare le applicaziomi (le opzioni disponibili sono 30 minuti, 1 ora, 2 ore, 3 ore, 6 ore, 12 ore e 24 ore). Auto App Updater scaricherà gli update delle applicazioni in background ogni volta che essi saranno disponibili.
Dopo l’installazione verrà creato un nuovo menù raggiungibile da Impostazioni -> Auto App Updater, nel quale potremo abilitare/disabilitare il tweak, selezionare la frequenza di aggiornamento, decidere se effettuare gli update solamente sotto copertura Wifi, o persino scegliere singolarmente quale applicazione verrà aggiornata in automatico e quale no.



514d15b04e2c7



È disponibile anche una comoda sezione che raggrupperà tutti gli update installati, fornendoci informazioni riguardanti gli ultimi changelog delle App aggiornate. Quando un’update verrà installato, potremo anche decidere se ricevere una comoda notifica, che ci avvertirà dell’avvenuta installazione dell’aggiornamento.


514d15b04ea97


Un’altra importante caratteristica di questo tweak è che se un aggiornamento di un’applicazione non viene completato correttamente, il tweak tenterà automaticamente a ri-scaricarla, in modo da garantirci di essere sempre in possesso dell’ultima versione installata.
Auto App Updater richiede iOS 6.1 o superiori, è disponibile in Cydia sulla repository di Modmyi, a un prezzo pari a  2.99 $. Il prezzo potrebbe sembrare abbastanza elevato per una semplice applicazione come questa, ma se pensiamo al tempo che ci farà risparmiare saranno sicuramente ben spesi ma Potete trovarlo free nella repo di BiteYourApple

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima Direi

Posta un commento