twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

Social Icons

...

lunedì 6 maggio 2013

Piano Passcode, sblocchiamo l’iPhone suonando una melodia| Cydia






Piano Passcode è un tweak che attraverso la riproduzione di una melodia con una serie di tasti da un pianoforte, permette di sbloccare la lockscreen. Suonando la melodia giusta potremo sbloccare il dispositivo iOS.
Un tweak originale che cambierà il modo di sbloccare il vbostro iPhone. Sicuramente molti di voi non vedevano l’ora di provare questo particolare tweak, ed ora potranno scaricarla da Cydia. Il tweak potrebbe far andare in conflitto con qualche altro tweak della schermata di sblocco o con il codice d’accesso. Dopo aver installato il tweak, dovrete configurare le opzioni dall’applicazione Impostazioni.
Nel pannello delle preferenze del tweak, potrete configurare i tasti da suonare per sbloccare la Lockscreen. Ogni tasto del pianoforte sarà associato ad un numero, vi basterà ricordare la combinazione dei numeri e suonare relativi tasti per accedere alla vostra SpringBoard. Vi mostriamo il video demo del tweak:

Indubbiamente un tweak particolare e originale, se interessati, trovate Piano Passcode in Cydia Store disponibile al prezzo di 0.99 dollari attraverso la repo di BigBoss 

0 commenti:

Posta un commento