twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

Social Icons

...

lunedì 29 luglio 2013

Attiva e personalizza la modalità “Foto panoramiche” su tutti idispositivi con PanoMod | Cydia

PanoMod è un nuovo tweak che permette di attivare e personalizzare la modalità “Foto panoramiche” su tutti i dispositivi. Come saprete, questa funzione è nativamente presente solo su iPhone 4S e iPhone 5, mentre con questo tweak arriva su tutti i dispositivi e, soprattutto, può essere personalizzata con diverse opzioni aggiuntive. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo tweak.


Schermata 2013-07-25 alle 22.07.00
PanoMod è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che abilita la modalità Panorama su qualsiasi dispositivo aggiornato almeno ad iOS 6. Nonostante la funzione non implichi particolari risorse hardware, Apple ha deciso di introdurre nativamente questa caratteristica di iOS 6 solo su iPhone 4S e iPhone 5, mentre non è stata aggiunta agli altri dispositivi. Con questo tweak, quindi, sarà possibile utilizzare una caratteristica fino ad oggi esclusiva degli ultimi iPhone anche sui modelli precedenti… e anche su iPad! In più, con lo stesso tweak sarà possibile aggiungere alcune funzioni disattivate da Apple, nascondere l’interfaccia grafica della modalità panoramica, inserire del testo personalizzato ed impostare i limiti massimi di larghezza della fotocamera.
PanoMod è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch 4G, iPod touch 5G (non con il modello da 16 GB, dato che è sprovvisto di fotocamera posteriore), iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPad mini di prima generazione. Prima di procedere con l’utilizzo vero e proprio del tweak, si raccomanda di dare una lettura alle FAQs contenute in Impostazioni > PanoMod > FAQ (o Guide).
Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home. Potete regolare le impostazioni di PanoMod direttamente dall’apposita voce che comparirà all’interno dell’app Impostazioni dopo aver installato questo tweak da Cydia. Il tweak è compatibile con iOS 6.0 e successive versioni.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente PanoMod dalla repository di BigBoss in Cydia. 

0 commenti:

Posta un commento