twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

Social Icons

...

mercoledì 10 ottobre 2012

NSLight, un nuovo tweak per sostituire il Centro Notifiche a Spotlight – Cydia

NSLight è un nuovo tweak che va ad inserire il Centro Notifiche di iOS al posto della classica schermata per la ricerca rapida all’interno del dispositivo, normalmente nota con il nome Spotlight. Un tweak che potrebbe risultare molto comodo per alcuni utenti.




Se non siete dei grandi utilizzatori di Spotlight, la funzione di ricerca avanzata di Apple introdotta in iOS a partire dal firmware 3.0, potreste prendere in considerazione l’opportunità di sostituire la schermata di Spotlight, accessibile con uno swipe verso sinistra dalla prima pagina della Home, con il più utile Centro Notifiche. Per farlo vi basterà un unico programma, disponibile su Cydia, denominato NSLight.




Dopo aver scaricato ed installato NSLight, Spotlight verrà disattivato sul vostro iPhone e al suo posto troverete la classica schermata del Centro Notifiche. Per riabilitare Spotlight, basterà procedere con la rimozione del tweak sempre tramite Cydia e, dopo aver eseguito un respring, potrete riattivare Spotlight.
Se siete interessati, NCLight è disponibile gratuitamente per il download dalla repository di BigBoss. Potete scaricare ed installare il pacchetto solo su dispositivi Apple con iOS 5 o successiva versione jailbroken.

0 commenti:

Posta un commento