twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

Social Icons

...

domenica 13 gennaio 2013

VPlayer Video Player, ottimo player multimediale per iOS| Cydia

VPlayer Video Player è un ottimo player alternativo per iOS che presenta un ottima interfaccia utente progettata per iOS, facile da usare, combina i controlli standard iOS e l’esperienza utente di cui avete familiarità.

VPlayer è disponibile anche per dispositivi Android, ed ora arriva su iOS tramite Cydia.




Il lettore video supporta diversi gesti , scorrere su e giù per regolare la luminosità dello schermo o a sinistra dello schermo. Potrete scorrere su e giù per regolare il volume e la schermata video. Pinch to zoom per regolare la dimensione del video. Slide sinistra e destra per regolare l’avanzamento del video. Il player supporta tantissimi formati, AVI, MOV, MKV, FLV, AVI, 3GP, 3G2, ASF, WMV, MP4 , M4V, TP, TS, MTP, M2T Video Codec – MPEG-4, H.264, RMVB, XviD, MS MPEG-4, VP6, H.263, MPEG-1, MPEG-2 Codec Audio – AAC, Vorbis, FLAC, MP3, MP2, WMA.


Supporto tracce audio multiple e sottotitoli, con estrazione dei sottotitoli supportati. Supporto Live Streaming con bitrate, ed inoltre il player è compatibile con più dispositivi, iPhone 4/4s/5, iPad/2/Il nuovo iPad/iPad mini con iOS 4.3 e superiori (anche se alcuni di questi non hanno ancora la possibilità di installarlo).

Se interessati, trovate VPlayer Video Player in Cydia Store disponibile Gratuitamente attraverso la repo di BigBoss.





0 commenti:

Posta un commento