twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

Social Icons

...

lunedì 29 luglio 2013

BuddyLock, una nuova lockscreen personalizzabile per il tuo iPhone |Cydia

:La lockscreen dell’iPhone, su iOS 6, è diventata ormai vecchiotta. Non a caso, Apple ha deciso di rivederla completamente su iOS 7, rendendola decisamente più viva e moderna.
buddylock iphone


BuddyLock è, in sostanza, una nuova lockscreen per il vostro iPhone che è possibile attivare e sostituire a quella di default semplicemente installando l’omonimo tweak da Cydia. Dopo aver sbloccato il dispositivo, si potrà premere rapidamente su una delle icone presenti nella schermata di blocco per essere rimandati ad app specifiche o per regolare rapidamente alcune funzioni del sistema operativo. E non solo: si potranno aggiungere anche delle cartelle in cui inserire delle icone extra!
Oltre a queste macro-funzioni, BuddlyLock permette di:
  • Abilitare la vista laterale con un semplice swipe verso sinistra o verso destra, in modo da accedere rapidamente alle playlist, ai contatti o ai widget di BuddyLock.
  • Attivare opzioni come WiFi, Bluetooth, app come Facebook e Twitter, e altro ancora direttamente dalla lockscreen.
  • Modificare il tema della lockscreen con l’opzione “Themes” del tweak. Si potrà modificare il colore dell’header, della barra di stato, dello slide to unlock e della barra dell’orologio. Si potrà anche modificare il font, la dimensione e l’opacità degli elementi della schermata di blocco.
  • Nascondere elementi grazie alle diverse opzioni di BuddyLock. Potrete nascondere la barra di stato o semplicemente lo sfondo, oppure l’header o rimuovere solamente lo sfondo dalla parte superiore della lockscreen. BuddyLock permette anche di nascondere l’icona della batteria in ricarica.
BuddlyLock non aggiunge nuove icone alla schermata Home del vostro iPhone; le preferenze del tweak possono essere gestite dal menu Impostazioni di iOS. Il programma è compatibile con iOS 5 e iOS 6 (e successive versioni).
Se siete interessati, potete acquistare BuddyLock dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. 

0 commenti:

Posta un commento