twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

Social Icons

...

lunedì 29 luglio 2013

Messaggi divertenti con Scherzi per WhatsApp Messenger


DiLecceAPP pubblica su App Store una nuova e simpaticissima applicazione denominata “Scherzi per WhatsApp Messenger”, con cui potersi divertire inviando ai nostri contatti, divertentissimi messaggi di testo con immagini personalizzate in base al destinatario scelto. Un’app divertente e tutta in italiano. Inoltre, per gli amici più veloci, all’interno dell’articolo troverete dei codici redeem con cui poter scaricare gratuitamente il software in questione.


Scherzi per WhatsApp Messenger iPhone pic0
Scherzi per WhatsApp Messenger (AppStore Link)
Scherzi per WhatsApp MessengerDavide Di lecceCategoria: Intrattenimento
Se per voi gli scherzi sono all’ordine del giorno e volete divertirvi inviando ai vostri amici messaggi divertente, allora questo è l’articolo che fa per voi. Oggi vogliamo segnalarvi l’applicazione denominata Scherzi per WhatsApp Messenger, una semplice e divertente app con cui poter inviare messaggi di testo con immagini personalizzati ed ironici. Tradotta completamente in lingua italiana, ha un peso di circa 20 MB e può essere acquistata al modico prezzo di 0,89 €.
Scherzi per WhatsApp Messenger è stata creata per potersi divertire con gli amici inviando loro messaggi di testo divertenti e personalizzati in base al destinatario scelto.
Gli scherzi sono già predefiniti basta solo scegliere quello che si addice alla vittima e con i tasti “rapidi”, potrete con un solo gesto inviare il tutto alla vostra casella di testo di qualunque programma di messaggistica a partire da WhatsApp, iMessage, Sms, e-mail, etc…; La vittima riceverà il testo seguito da un link contenente un immagine che si prenderà magicamente gioco di lei…. 
Avrete la possibilità di scegliere fra numerosi scherzi disposti su più pagine a scorrimento e potrete anche inviare il vostro scherzo e i più belli” verrano inseriti nei prossimi aggiornamenti!
Gli autori c’informano che sono già in sviluppo nuovi e continui aggiornamenti, mentre, se avete scherzi da proporre, saranno ben lieti di ricevere le vostre proposte tramite email.
Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

0 commenti:

Posta un commento