twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

Social Icons

...

lunedì 1 luglio 2013

NCEnough ridimensiona dinamicamente il Centro Notifiche | Cydia

Nel continuo processo di rinnovamentoche vede costantemente impegnati gli sviluppatori della comunità jailbroken nel perfezionamento di vari aspetti di iOS,NCEnough rivitalizza le funzionalità del Centro Notifiche.

Nel continuo processo di rinnovamentoche vede costantemente impegnati gli sviluppatori della comunità jailbroken nel perfezionamento di vari aspetti di iOS,NCEnough rivitalizza le funzionalità del Centro Notifiche.


Grazie ad NCEnough il vostro Centro notifiche sarà in grado di adattarsi dinamicamente in base al contenuto delle notifiche in esso presenti.
ncenoughbanner
A seconda del numero complessivo di notifiche presenti NCEnough provvederà a ridimensionare dinamicamente il Centro Notifiche al fine di permettere all’utente una migliore fruizione dei suoi contenuti.
ncenoughprefs

Tuttavia NCEnough non si limita unicamente alle funzioni appena descritte, bensì offre una vera e propria suite per la personalizzazione del Centro Notifiche: non soltanto le notifiche ma anche i tweakeventualmente presenti contribuiranno adefinire i parametri del ridimensionamentodinamico del Centro notifiche, così da non risultare mai eccessivamente ridotto oppure sovradimensionato rispetto alle reali esigenze dell’utente.
Inoltre tramite l’apposita scheda all’interno delle Impostazioni è possibile scegliere dimodificare il colore di sfondo del Centro Notifiche ed il suo livello di opacità.
ncenoughsbbottom
Particolarmente utile infine la possibilità di spostare la Barra di Stato nella porzione inferiore del Centro Notifiche, così da poter velocizzare l’accesso ad eventuali tweak o widget presenti al suo interno ed in un certo senso conferire un aspetto più ordinato e pratico all’intero Centro Notifiche.
ncecolor
Naturalmente queste modifiche potrebbero far “storcere il naso” ai puristi dello stile iOSanche se risultano particolarmente gradite agli amanti del design, che sicuramente sorrideranno nel vedere l’ironia con la quale lo sviluppatore ha etichettato le varie voci di menu nella sezione “Make NC Thinner”. :)
NCEthin

Vi ricordo che NCEnough, disponibile per soli 0,99$ tramite la repository di BigBoss, è compatibile con iOS 6. 

0 commenti:

Posta un commento