twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

Social Icons

...

domenica 8 dicembre 2013

Come ricevere un Redeem per scaricare GRATIS Infinity Blade II periPhone e iPad!

Se amate i giochi di ruolo d’azione e desiderate scaricare gratuitamente da App Store, Infinity Blade II, continuate a leggere per scoprire come fare!

icon


Infinity Blade IIChair Entertainment Group, LLCGiochi€ 5.99Download

 In questo sequel del primo capitolo, il Re dio è stato sconfitto e ora dovremo scoprire la verità nascosta dietro i segreti dell’Infinity Blade. L‘infinito viaggio del giovane Siris ci conduce attraverso il mondo degli Immortali tiranni e della loro legione di Titani. Riusciremo a risolvere tutti i misteri e a controllare il potere dell’Infinity Blade in questa avventura senza tempo popolata da entità malvagie ed eroi?


Vediamo dunque come ottenere un codice redeem gratis, grazie alla collaborazione tra la Chair Entertainment Group e il noto portale videoludico IGN.
infinityredeem
Per ottenere la vostra COPIA GRATUITA non dovete fare altro che visitare il seguente link:

OTTIENI UN REDEEM!

Una volta aperta la pagina, basterà semplicemente premere sulla scritta in blu GET MY FREE GAME e vi verrà consegnato immediatamente un codice redeem per procedere al download gratuito.
redeemblade
Abbiamo testato la procedura e funziona perfettamente con un iD Apple creato sullo Store Italiano, quindi approfittate immediatamente di questa offerta!
Il gioco è compatibile con iPhone, iPad e iPod ed è ottimizzato per il display da 4 pollici.

0 commenti:

Posta un commento